Radarmeteo sarà presente in veste di espositore all’evento OMC 2021, che si svolgerà dal 28 al 30 settembre a Ravenna.
L’OMC (Offshore Mediterranean Conference and Exhibition), recentemente rinominata OMC Med Energy Conference and Exhibition, con una storia di più di un quarto di secolo, è divenuto nel tempo il principale evento del Mediterraneo per il settore offshore. L’edizione di quest’anno è dedicata al mondo energetico industriale nel suo complesso, con l’obiettivo di creare un momento di confronto e collaborazione per lo sviluppo di percorsi concreti verso la transizione energetica e il futuro sostenibile del settore.
Radarmeteo sarà presente con uno stand dedicato a SeaCast®, la suite di servizi meteorologici professionali di supporto alle operazioni marittime e alla navigazione per le industrie che operano in mare, le cui attività vengono fortemente impattate dai fenomeni climatici, che provocano ogni anno ingenti danni economici ed infrastrutturali.
Un sistema di elaborazione di dati e previsioni meteorologiche ad alta risoluzione, guidato da un team di specialisti attivo 24/7/365, restituisce accurate e rappresentative analisi meteo-marine e assicura il più alto livello di monitoraggio delle condizioni atmosferiche in mare e lungo le coste per operare in sicurezza.
SeaCast® rende più sostenibili le operazioni in mare, permettendo di avere pieno controllo sulla pianificazione delle attività, di migliorare l’efficienza dei processi, la sicurezza di tutti gli aspetti, e ridurre i costi associati ad ogni progetto.
Scopri di più su SeaCast®.
Per informazioni e dettagli sull’evento vai a OMC 2021.
Comments are closed.